ScuolaParitaria Liceo Scientifico Liceo Linguistico

ultime notizie

• Complimenti ai nostri allievi !

Ci congratuliamo con i nostri allievi delle V Scientifico e Linguistico che hanno superato brillantemente la maturita' con ottimi risultati.
  • Da quest'anno Liceo delle Scienze Umane

L'anno scolastico avra' inizio Martedi' 13 settembre, essendo lunedi' 12 la Festa Patronale della Madonna delle Grazie. Da questo anno sara' possibile frequentare anche il Liceo delle Scienze Umane opzione economico sociale
  • Cambiare Istituto Scolastico e' sempre possibile

Se l'Istituto scoalstico che frequentate non e' ottimale per voi e' sempre possibile il trasferimento presso il nostro liceo. il nostro personale docente preparato, dinamico ed aperto alle nuove metodologie didattiche guiderà i nostri allievi verso la buona riuscita di un percorso scolastico.

che c'è di nuovo?

• APERTE LE ISCRIZIONI per il prossimo anno scolastico
    Se desiderate una nuova scuola che prepari al meglio i vostri figli, se preferite classi poco numerose e attenzione agli studenti il Pascal è la scuola che fa per voi !
  • Se la vostra attuale scuola non e' quella giusta
    Al liceo Pascal sono aperte le iscrizioni, sia per i nuovi allievi provenienti dalla media, sia per gli allievi che desiderino spostarsi dalla loro scuola. Un numero ridotto di allievi per classe favorisce il lavoro e la preparazione, e l'ambiente sereno favorisce i buoni risultati.
  • NUOVO LICEO AL PASCAL
    Dall'anno scolastico 2016-2017 sara' possibile frequentare presso di noi il Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale