ScuolaParitaria Liceo Scientifico Liceo Linguistico

ultime notizie

• Complimenti ai nostri allievi !

Ci congratuliamo con i nostri allievi delle V Scientifico e Linguistico, tutti hanno superato brillantemente la maturita' con ottimi risultati.
  • Inizio Nuovo Anno Scolastico

L'anno scolastico 2017 2018 iniziera' il giorno MARTEDI' 12 SETTEMBRE alle ore 9,00 essendo il giorno 11 Settembre la Festa Patronale della nostra citta'. Buon Inizio di Anno Scolastico !
  • Cambiare Istituto Scolastico e' sempre possibile

Se l'Istituto scoalstico che frequentate non e' ottimale per voi e' sempre possibile il trasferimento presso il nostro liceo. il nostro personale docente preparato, dinamico ed aperto alle nuove metodologie didattiche guiderà i nostri allievi verso la buona riuscita di un percorso scolastico.

che c'è di nuovo?

• APERTE LE ISCRIZIONI per il prossimo anno scolastico
    Se desiderate una nuova scuola che prepari al meglio i vostri figli, se preferite classi poco numerose e attenzione agli studenti il Pascal è la scuola che fa per voi !
  • Se la vostra attuale scuola non e' quella giusta
    Al liceo Pascal sono aperte le iscrizioni, sia per i nuovi allievi provenienti dalla media, sia per gli allievi che desiderino spostarsi dalla loro scuola. Un numero ridotto di allievi per classe favorisce il lavoro e la preparazione, e l'ambiente sereno favorisce i buoni risultati.
  • NUOVO LICEO AL PASCAL
    Nell'anno scolastico 2016-2017 e' stato attivato il corso di Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale , per l'anno scolastico 2017 2018 sara' possibile frequentare la classe I e la classe II.